PROVINCIA PZ: FIRMATO ACCORDO SPORTELLO INFORMATIVO ASILO

È stato firmato in mattinata l’accordo fra la Provincia di Potenza, il Comune di Potenza e la Società Cooperativa Sociale “Punto e a Capo” per l’attivazione, in via sperimentale, di uno sportello informativo per i richiedenti asilo.
Lo sportello, attivo presso l’Assessorato Politiche sociali della Provincia (piazza Gianturco) fornirà assistenza sulle pratiche dei richiedenti asilo e contribuirà alla promozione e all’attivazione di progetti finalizzati a fornire servizi informativi esterni al territorio provinciale sulla legislazione relativa al diritto di asilo.
bas 02

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.