RAGAZZA A SCOMPARSA A POTENZA: IN CHIESA ARRIVATO FRATELLO

(ANSA) – POTENZA, 17 MAR – Gildo Claps – fratello di Elisa, la ragazza scomparsa il 12 settembre 1993 – è arrivato nella chiesa della Santissima Trinità, a Potenza, dove, in un sottotetto di una struttura attigua, sono stati trovati resti umani e oggetti che fanno sospettare che si tratti della sorella. Claps è stato fatto entrare da un ingresso laterale, che immette nella canonica della chiesa. Davanti al tempio, che si affaccia su via Pretoria, nel cuore del centro storico di Potenza, si sono radunate alcune decine di persone, numerosi cronisti, fotografi e cineoperatori. Poco fa è stato affisso sulle porte della chiesa un cartello, firmato dal parroco, don Ambroise Atakpa, che avverte che la messa serale non sarà celebrata. (ANSA).

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.