Referendum,soddisfazione del comitato per il sì di Roccanova

Il presidente del Comitato per il sì di Roccanova e componente del Coordinamento regionale di “Acqua bene comune” Antonio Albertini in una nota esprime “immensa soddisfazione per lo straordinario risultato raggiunto ai referendum del 12 e 13 giugno”.
“Un risultato di civiltà – aggiunge – esteso su tutto il territorio nazionale. Anche il risultato di Roccanova rispecchio l’andamento nazionale e testimonia il grado di maturità di un popolo da sempre impegnato in battaglie di civiltà, sviluppo e progresso a partire dal referendum istituzionale del 2 giugno del 1946.
Il Comitato per il sì di Roccanova subito costituitosi si è impegnato nella raccolta delle firme ed in altre numerose occasioni per far valere le ragioni del sì.
Con questo risultato nessuno può pensare di rimettere in discussione i beni comuni quali beni di tutti e di diritto: dall’acqua alla salute.
Con questo risultato – conclude – i cittadini hanno anche sconfitto la politica liberista e di privatizzazioni perseguita in questi ultimi decenni”.

Bas -05

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.