Il consigliere regionale critica la politica del centrosinistra e lancia l’allarme sulla situazione dello smaltimento a Potenza
“Il problema dello smaltimento dei rifiuti sta assumendo per la città di Potenza, e per il suo immediato hinterland, dimensioni assai preoccupanti. Non inganni la rimozione della spazzatura operata nelle ultimissime ore nel capoluogo. La gravità è data dall’ennesima ordinanza del presidente della Giunta Regionale, la numero 2 del 31 maggio 2011, con la quale si tenta disperatamente di dare un segnale di tranquillità pur nella consapevolezza di vivere una situazione allarmante”. E’ quanto afferma il consigliere regionale Michele Napoli in un intervento inviato oggi alla stampa.
“Le file dei camion, che presso l’impianto di trasferimento di Tito attendono di poter scaricare – afferma ancora Napoli – sono indice di una situazione raccapricciante, figlia di quella superficialità ed inadeguatezza che caratterizza il centrosinistra lucano che, di fronte ai problemi veri, dimostra tutta la sua inadeguatezza”.