Riunione segreteria – amministratori Pd del materano

“Facendo seguito agli incontri avviati dal Segretario Bellitti e dalla segreteria provinciale del Pd con i segretari di circolo e con i Consiglieri regionali del partito della provincia di Matera, si è riunita la segreteria il 15 luglio con i Sindaci e gli amministratori del Partito della provincia per affrontare e discutere i problemi più stringenti che affliggono il territorio, quali la carenza di infrastrutture, l’isolamento e il progressivo spopolamento dei comuni, la gestione dei rifiuti, il drastico e continuo taglio di fondi operato dal Governo”. Lo rende noto la segreteria provinciale del Pd Matera.

“Al termine del proficuo incontro, – prosegue la nota – tutti i partecipanti hanno espresso la piena convergenza sulla positività dell’iniziativa politica operata dalla segreteria, finalizzata a strutturare e organizzare il Partito sul territorio, migliorando e rafforzando la presenza e il collegamento con gli amministratori locali.
Per rispondere ai bisogni delle comunità sui temi fondamentali quali la coesione sociale, il lavoro, e l’impoverimento, il cui grado è giunto a limiti non più sopportabili, il Pd costituirà una Conferenza programmatica permanente degli amministratori tesa a rilanciare l’azione del Partito e a far si che la proposta politica si concretizzi nel breve periodo in progetto politico comune a tutte le amministrazioni”.

BAS 05

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.