SABATO A GRUMENTO NOVA MOSTRA “MITI D’AMORE NELL’ANTICHITÀ”

Sabato 13 alle 11,00 nel Museo archeologico nazionale dell’alta Val d’Agri a Grumento Nova si terrà la mostra-documentaria “Miti d’amore nell’antichità”.
Interverrano fra gli altri il sindaco di Grumento, Vincenzo Ventunni, il commissario del Parco Val d’Agri Domenico Totaro, il commissario della Comunità montana “Alto Agri”, Antonio Imperatrice, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo di Grumento-Tramutola, Maria Murrone, Antonio Sanfrancesco, project manager I.RE.FORR, Mariacarmela Sellitti, stagista I.RE.FORR presso il Museo archeologico.
Coordina Antonio Capano, direttore del Museo archeologico e curatore della mostra.
Bas 04

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.