TURISMO: INCONTRO CON I CANDIDATI A SINDACO DI MATERA

Lunedì 8 marzo 2010 alle ore 17.30 presso l’Hotel san Domenico – via Roma, 15 – Matera il CAM – Consorzio Albergatori Matera e la Federalberghi – Matera ha organizzano un incontro con i sei candidati alla carica di sindaco di Matera, che illustreranno le rispettive proposte per lo sviluppo del settore turistico della Città. Parteciperanno all’incontro le principali organizzazioni di categoria ed operatori del settore turistico cittadino. Bas 03

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.