SINDACATO CIDA SU VISITA PRESIDENTE BARDI AGLI UFFICI REGIONALI

punti apici 27.05.2019 ore 10:09
AGR
AGR “In occasione della visita agli uffici regionali del presidente Bardi, Giuseppe Giliberti a nome del sindacato Cida.EE.LL.- Delegazione Basilicata dei dirigenti e delle alte professionalità, ha espresso apprezzamento per il garbo istituzionale usato nell’incontrare e salutare i dipendenti regionali sui propri posti di lavoro.

Il sindacato – si legge in una nota – ha colto in questa iniziativa del presidente Bardi una grande attenzione verso i dipendenti dell’Amministrazione regionale di cui certamente avrà modo di apprezzarne le qualità umane, etiche e professionali.

Il presidente Bardi è stato esortato ad avviare finalmente la stagione dei concorsi per l’accesso alla qualifica dirigenziale affinché le tante professionalità interne ma anche esterne all’Ente possano intraprendere, dopo tanti anni, un percorso per una consona e più adeguata prospettiva professionale proprio nel solco dei valori di trasparenza, meritocrazia e legalità che lo stesso governatore ha ripetutamente richiamato in questi mesi.

Inoltre, Giliberti – prosegue la nota – ha rappresentato la necessità di far precedere gli affidamento di tutti gli incarichi dirigenziali da specifici avvisi pubblici, tanto doverosi per precisi obblighi normativi quanto necessari poiché presupposti di una etica e buona amministrazione che persegue il bene comune.

Nell’assicurare infine la collaborazione del sindacato Cida - EE.LL su questi percorsi sono stati espressi al presidente Bardi, i migliori auguri di buon lavoro”.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio