GALELLA: TROFEO ESTIVO CONI 2023 IN BASILICATA

punti apici 25.02.2023 ore 13:00
AGR
L'assessore Galella L'assessore Galella AGR “Abbiamo avanzato la nostra candidatura, insieme ad altre sei regioni, e siamo stati i prescelti per ospitare Il trofeo estivo Coni 2023.

Condivido questa missione compiuta, nell’alveo della delega allo sport del mio assessorato, insieme al Presidente regionale del CONI Leopoldo Desiderio, col quale ho portato avanti questo obiettivo ambizioso. Ospitare il trofeo Coni, orgoglio del movimento sportivo, è una vetrina importante per la regione Basilicata e per tutto il mondo sportivo regionale.

Sono sicuro che il comitato regionale Coni Basilicata continuerà a lavorare con lungimiranza e qualità nell’interesse della crescita del movimento e saprà rendere questo appuntamento un evento indimenticabile.

Oggi festeggiamo anche la regione Basilicata , che ha dimostrato di meritare il Trofeo CONI 2023, per la tenacia e il modo di fare squadra di tutti coloro che hanno lavorato per la candidatura.

Questa manifestazione multisportiva rivolta a giovani atleti rappresentanti delle proprie regioni , porterà oltre duemila persone, e si svolgerà sulla Costa Ionica.”

Lo afferma in una nota l'assessore regionale allo sviluppo economico, lavoro e servizi alla comunità , Alessandro Galella.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio