1 maggio, apertura straordinaria di tre siti culturali lucani

In occasione della Festa del Lavoro che si celebra, come consuetudine, il 1° maggio di ogni anno, è prevista l’apertura straordinaria di tre siti lucani di interesse culturale.
Si tratta del Palazzo Lieto di Maratea e del Monastero di Sant’Antonio da Padova a Rivello, che potranno essere visitati dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00, e dell’Abbazia SS. Trinità e Museo del Territorio di Venosa, fruibile dalle ore 8.00 alle 20.00. L’apertura straordinaria è stata voluta dalla Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici della Basilicata.

Bas11

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.