Verbale della Conferenza di Servizi del 2 agosto 2016 – “Realizzazione dell’immobile da destinare alla nuova Caserma della Guardia di Finanza nel Comune di Potenza-Progetto di fattibilità tecnica ed economica”.
Il progetto della Caserma della Guardia di Finanza nel Comune di Potenza è finanziato dalla Regione Basilicata con risorse rinvenienti dal Fondo Sviluppo e coesione 2007/2013.
Il progetto di fattibilità tecnico economica è stato predisposto dal Provveditorato Interregionale a seguito di incarico conferito dalla R. Basilicata con apposita convenzione.
La Conferenza di servizi, indetta dal Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, il Molise la Puglia e la Basilicata con nota 21/07/2016 n. 3140, si è tenuta presso la sede coordinata di Potenza, ai fini dell’acquisizione dei pareri degli Enti e Amministrazioni competenti sul Progetto di fattibilità tecnica economica della Caserma Guardia di Finanza, ai sensi dell’art. 27 cc.3 e4 del D.Lgs. 50/2016 e DPR 383/94.