Realizzazione Caserma della Guardia di Finanza Potenza – Conferenza di Servizi

Verbale della Conferenza di Servizi del 2 agosto 2016 – “Realizzazione dell’immobile da destinare alla nuova Caserma della Guardia di Finanza nel Comune di Potenza-Progetto di fattibilità tecnica ed economica”.
Il progetto della Caserma della Guardia di Finanza nel Comune di Potenza è finanziato dalla Regione Basilicata con risorse rinvenienti dal Fondo Sviluppo e coesione 2007/2013.
Il progetto di fattibilità tecnico economica è stato predisposto dal Provveditorato Interregionale a seguito di incarico conferito dalla R. Basilicata con apposita convenzione. 
La Conferenza di servizi, indetta dal Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, il Molise la Puglia e la Basilicata con nota 21/07/2016 n. 3140, si è tenuta presso la sede coordinata di Potenza, ai fini dell’acquisizione dei pareri degli Enti e Amministrazioni competenti sul Progetto di fattibilità tecnica economica della Caserma Guardia di Finanza, ai sensi dell’art. 27 cc.3 e4 del D.Lgs. 50/2016 e DPR 383/94.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.