Il consigliere regionale si dice certo che il neo vice coordinatore del partito “saprà interpretare al meglio il nuovo prestigioso incarico affidatogli”.
“Esprimo le più vive congratulazioni ed i miei migliori auguri di buon lavoro al Consigliere Regionale Gianni Rosa, neo vice- coordinatore vicario del Pdl Basilicata”. E’ quanto afferma il consigliere regionale Paolo Castelluccio, il quale si dice “ certo che saprà interpretare al meglio il nuovo prestigioso incarico affidatogli”.
“La nomina del consigliere Rosa – aggiunge Castelluccio – è sicuramente un riconoscimento meritato per l’enorme lavoro svolto in questi anni, per l’attenzione che sta dimostrando verso le problematiche del singolo e della collettività, per la dedizione e la disponibilità posta in campo a favore dei cittadini finalizzate all’agire trasparente privilegiando veramente l’interesse del Partito della Libertà rispetto all’ormai comune consuetudine di anteporre quello personale. Spero di poter offrire al neo vice coordinatore il mio contributo e la mia esperienza per realizzare una nuova stagione di rilancio del nostro Partito”.