EX NICOLETTI, AUTORIZZATA LA PROCEDURA DI AFFITTO

L'Avv. F. Paolo Porcari, curatore fallimentare della Produzione Industriale Mobili Imbottiti, già Nicoletti Spa, ha ricevuto dal giudice delegato l'autorizzazione ad avviare la procedura dell'affitto dell'azienda. Ne è scaturito il bando di gara già disponibile nella sezione “Atti della Procedura” del sito internet della curatela, www.exnicoletti.it.
Tra le informazioni disponibili sul bando, si rileva che la durata della locazione è fissata in cinque anni non rinnovabili, mentre il canone mensile dovrà essere non inferiore a 60.000 euro + IVA. Inoltre, le aziende che si candideranno all'affitto dell'opificio, dovranno accettare il passaggio diretto di ottanta operai e venti impiegati tecnici/amministrativi, salvo diverso accordo con le rappresentanze sindacali.

Il termine per la presentazione delle offerte scadrà il giorno 16 luglio 2010; fino a tale data, gli interessati potranno contattare il curatore per ottenere maggiori informazioni o chiarimenti.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.