Sudelettra, Fiom: domani presidio alla Confindustria

Domani 30 Marzo 2011 alle ore 10.00 i lavoratori della Sudelettra del cantiere del Centro Oli di Viggiano faranno un presidio sotto la Confindustria di Basilicata in concomitanza dell’incontro convocato per le ore 12.00 con la proprietà dell’Azienda e con le organizzazioni sindacali di categoria.
La FIOM-CGIL unitamente alle RSU “auspica – in una nota – che l’Azienda cambi atteggiamento affinché si trovi un Accordo che raccolga le richieste dei lavoratori che da circa 1 anno sono in attesa di risposte per un miglioramento delle condizioni di lavoro e di salario”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.