On. Molinari su scomparsa Martinazzoli

"La scomparsa dell’on. Mino Martinazzoli, eminente figura del cattolicesimo democratico nell’ultimo decennio, provoca grande dolore e commozione". E' quanto afferma l'on Giuseppe Molinari.
"Martinazzoli – ricorda Molinari – fu uomo di grande trasparenza ed onestà. Lo voglio ricordare per le sue tante visite a Potenza, come Ministro della Giustizia e come segretario della Dc. In particolare ricordo l’indimenticabile iniziativa che ho promosso, da segretario provinciale della Dc, al teatro Don Bosco di Potenza dove il giornalista e senatore Sergio Zavoli intervistò Mino Martinazzoli. Di quest’ultimo molti ricordano la lucidità del pensiero, la fondatezza dei ragionamenti e l capacità di lanciare la difficile sfida ai cattolici e democratici per farli ritornare ad essere protagonisti della vita politica di questo paese, dopo un rinnovamento reale ed un aggiornamento dei programmi e dei valori. Sfida ancora attuale per i tanti cattolici e democratici che vogliano impegnarsi seriamente in politica. Anche per questo – conclude Molinari – non dimenticheremo mai Mino Martinazzoli".

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.