Confapi Matera su pagamenti ex Asl 5 alle imprese

“Diamo atto all’assessore alla salute Attilio Martorano di avere dato una celere risposta alla nostra richiesta di trasferimento di fondi alla gestione commissariale della ex Asl 5 di Montalbano. Due milioni di euro dalla Regione alla Asm, pur non coprendo l’intera debitoria verso le imprese, costituiscono un importante segnale di attenzione al problema”. E’ quanto si legge in una nota di Confapi Matera. “E’ necessario, tuttavia – conclude la nota – reperire altri fondi per soddisfare tutti i crediti, pari a 3,5/4 milioni di euro”.
Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.