Santarsiero saluta il Prefetto Riccio

Il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero ha salutato ufficialmente il Prefetto di Potenza, dott. Luigi Riccio in procinto di lasciare la città.
“Ho trovato nel dottor Riccio – ha detto il sindaco- un Prefetto ed una persona vicinissima alla città ed al Comune capoluogo. Da Presidente dell’Anci –ha aggiunto- devo dire anche amico degli Enti locali del nostro territorio. Persona sempre disponibile, sempre pronta a comprendere i nostri problemi ed anche ad intervenire personalmente. Il Dottor Riccio –ha concluso Santarsiero- anche sul piano personale è stato ed è persona di straordinaria umanità.”
Santarsiero ha fatto dono al dottor Riccio del Medagliere della Città.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.