Comune Pz,Lacerra e consiglieri Opp. su sentenza Tar tribunale

"Apprendere la notizia che il Tar Basilicata ha sospeso gli atti relativi alla vendita del Tribunale di Potenza non ci riempie di gioia, anzi." Così il Consigliere Comunale Salvatore Lacerra a nome dei Gruppi Consiliari di opposizione (Dec – Fli – I Socialisti – Mal / Mpa – Lista civica per la città). "L'unico che potrà gioirne -continua- è il Sindaco Santarsiero, che trova un utile escamotage per giustificare ritardi ed inadempienze dovute ad un dissesto che lui stesso alimenta quando evita politiche virtuose di riduzione della spesa; quando evita la riduzione del numero dei dirigenti; quando elude la ottimizzazione del trasporto pubblico urbano e l' espletamento di una gara che evidentemente non vuole, quando evita la utilizzazione sul campo e nella manutenzione dei tanti lavoratori stabilizzati ed evidentemente dalla sua amministrazione imboscati in inutili incarichi d'ufficio, quando non si permette la redazione del famoso piano sulla pubblicità; quando si evita la ottimizzazioni di percorsi amministrativi che alla luce dei fatti dimostrano inadeguatezza e superficialità e che non permetteranno la realizzazione degli investimenti Pisus.
Alla luce del provvedimento giudiziario di sospensiva della vendita, – conclude- si chiede che l'Amministrazione ne prenda atto, intraprenda azioni economico-amministrative virtuose, riferisca con urgenza in Consiglio Comunale con le conseguenze del caso".

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.