Fials, convegno su tecniche per sviluppare livelli motivazionali

Presso l'Auditorium del 118 di Basilicata si sta tenendo la seconda edizione del corso di Aggiornamento “La motivazione e le tecniche per sviluppare maggiori livelli motivazionali”
Si analizzerà – scrive in una nota il segretario provinciale della Fials Confsal Giuseppe Costanzo – cos'è il successo nella vita di tutti noi, dal successo sul posto di lavoro a quello tra le mura domestiche. Sarà verificata l'importanza di superare le limitazioni che spesso vengono auto imposte per la paura di ottenere rifiuti o fallimenti, analizzando quelle che sono le caratteristiche “dell'ottenere successo".
La Fials / Confsal è convinta -conclude- Giuseppe Costanzo che la formazione e l'informazione degli operatori della sanità sono elementi necessari per il successo e la realizzazione di una Sanità d'eccellenza. Per il 2012 è stato sviluppato un ambizioso programma di formazione 2012 rivolto agli associati, gratuito e di qualità.”

BAS 09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.