Paolicelli (Guide Matera) su tassa d'ingresso in città

“Il desiderio dell'amministrazione comunale di Matera di introdurre il prima possibile una tassa d'ingresso su autobus turistici, roulotte e caravan sta creando in questi giorni una notevole confusione”.
E’ quanto evidenzia Luca Paolicelli di Guide Matera che denuincia: “I servizi promessi dall'amministrazione il 31 agosto, durante l'incontro con gli operatori turistici, (in primis l'apertura dei bagni presso il “city terminal” di piazza Matteotti) ad oggi non sono disponibili”.
Guide Matera richiede, pertanto, che “l'applicazione della tassa d'ingresso venga sospesa fino a quando non si saranno individuate le apposite aree di sosta tramite l'installazione dell'apposita segnaletica e che si provveda quanto prima a comunicare le informazioni a tutti gli operatori turistici, per evitare che questo stato di confusione si trasformi in un danno d'immagine per la città e comporti ricadute economiche negative sugli operatori stessi”.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.