Cordoglio di Lacorazza per scomparsa Antonio Distefano

“La Basilicata perde un amministratore appassionato e un dirigente di partito innamorato della sua gente e del suo territorio”. E' quanto ha dichiarato il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, dopo aver appreso della prematura scomparsa, dopo una tremenda malattia, di Antonio Distefano, già sindaco di Brienza ed autorevole dirigente del PD.
“Mi sento profondamente scosso per aver perso un amico, un punto di riferimento leale e sincero, che anche nei momenti più difficili della sua sofferenza – ha concluso Lacorazza – era pronto a farti sentire il suo calore e la sua vicinanza. Alla famiglia di Antonio vanno i miei sentimenti di affetto e di profonda vicinanza”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.