Anzi, fino al 6 gennaio presepe e osservatorio astronomico aperti

“Da domani e sino al 6 gennaio 2013 il Presepe poliscenico stabile ed il planetario- osservatorio astronomico saranno aperti al pubblico, secondo l'articolazione oraria contenuta nei documenti prodotti dall’associazione di volontariato "Teerum Valgemon Aesai", con la quale il Comune di Anzi è convenzionato per la gestione dei flussi turistici.Nel periodo natalizio – fa sapere il sindaco di Anzi Giovanni Petruzzi – è suggestivo visitare questi due attrattori presenti ad Anzi, paese presepe.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.