Cna, adempimenti per imprese di autotrasporto

La Fita-Cna Basilicata ricorda "alle imprese dell'autotrasporto che si approssima la scadenza inderogabile del 4 dicembre prossimo, entro la quale le imprese che esercitano l’attività di autotrasporto di merci per conto di terzi devono provvedere ad attuare i necessari adempimenti per la regolarità dell’esercizio della professione". In particolare, "le imprese – qualora non avessero ancora provveduto – sono tenute a perfezionare l’inserimento nel Ren (Registro Elettronico Nazionale), mediante la presentazione ai competenti Uffici della Motorizzazione civile della documentazione relativa al requisito dello stabilimento, nonché della domanda di autorizzazione all’esercizio della professione. Si ricorda, ancora, che la mancata regolarizzazione, sempre entro la stessa scadenza del 4 dicembre, determina anche l’immediata segnalazione all’Albo della competente Provincia per la cancellazione dell’impresa inadempiente. Per le informazioni ulteriori è possibile rivolgersi agli uffici della Cna presenti su tutto il territorio regionale".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.