Cordoglio di Belisario per scomparsa Cascino

“Con Michele Cascino la Basilicata perde un grande intellettuale, un grande protagonista della sua storia politica e istituzionale degli ultimi 50 anni, ma soprattutto un grande uomo. Alla famiglia va il mio profondo cordoglio”. Così Felice Belisario, presidente dei senatori dell’Italia dei Valori, che aggiunge: “In tutti gli incarichi che ha ricoperto, da socialista e nelle Istituzioni, Cascino ha sempre saputo portare un'impronta innovativa e uno spirito riformista, distinguendosi per intelligenza, equilibrio e intuito politico. Ha dato un contributo decisivo alla crescita della Basilicata, diventando uno dei padri costituenti della nostra Regione. I lucani tutti gli devono molto”, conclude Belisario.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.