Comune Pz, Giunta nomina Commissione per PotenzApp

Sono 38 le proposte pervenute al Comune di Potenza nell’ambito del bando PotenzApp. Questa mattina la Giunta comunale di Potenza ha provveduto alla nomina dei componenti la Commissione che dovrà valutare tali proposte. Si tratta del Prof.Derrick de Kerckhove, in qualità di Presidente, docente presso l’Università di Toronto in Canada nonché presso l’Università di Napoli “Federico II”, ed i componenti Prof. Salvatore Iaconesi, docente presso l’Università di Roma La Sapienza e dott.ssa Antonella Galdi coordinatrice del Dipartimento Innovazione tecnologica dell’Anci nonché dell’Osservatorio Anci Smart City.”
“Siamo molto soddisfatti – ha commentato il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero – per il numero elevato di proposte che si sono candidate al bando PotenzApp. E’ nostro obiettivo inserire le dinamiche di sviluppo della città all’interno delle coordinate e delle traiettorie definite dall’Europa, puntando su una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva e fare di Potenza una città non solo aperta al territorio ma anche in grado di offrire sevizi e strutture di eccellenza in tutti gli ambiti della vita moderna. Con il bando PotenzApp, finalizzato alla realizzazione di una applicazione per smartphone o tablet dedicata alla vita delle città –ha aggiunto- si concretizza una azione nata in occasione del convegno “Potenza Smart” svoltosi nei mesi scorsi e si rafforzano gli investimenti nel digitale finalizzati a fare della città uno”.

bas 06

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.