Fim Cisl su risultati elezioni per rinnovo Rsu alla Irma Plant

La Fim Cisl rende noto di aver vinto oggi le elezioni per il rinnovo della Rsu alla Irma Plant, ex Stampi4, azienda metalmeccanica di Tito Scalo, nel potentino, che produce stampi e profilature per Fiat., ottenendo 18 voti e 2 seggi. A seguire la Fiom Cgil con 12 voti e un seggio, e l’Ugl con 3 voti e nessun rappresentante eletto.
Gli eletti per la Fim sono Salvatore Ruggieri e Lucia Lentino. La Fim ha ottenuto anche il seggio del Rls.
Salvatore Troiano, dirigente regionale della Fim Cisl, ha espresso la soddisfazione per il risultato ottenuto alla Irma che “consolida la tendenza degli ultimi anni, una tendenza che premia in modo inequivocabile la linea riformista e contrattualista espressa dalla Fim, linea che i lavoratori e le lavoratrici dimostrano di apprezzare ogni giorno di più”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.