Dibattito politico. Il 21/9 a Matera “un'agorà” del M5S

“Gli attivisti del M5S di Matera fanno appello al coraggio dei materani, che caratterizzò la giornata del 21 settembre 1943 portando alla cacciata dei tedeschi dalla città di Matera, per una nuova resistenza dall’oppressione dei partiti che nell’ultimo ventennio hanno saccheggiato la Basilicata”.  È quanto si legge in un comunicato stampa del gruppo.
“Con lo stesso spirito di libertà e giustizia che caratterizzò tutta la resistenza italiana, gli attivisti del M5S di Matera – è evidenziato – hanno organizzato per sabato 21 Settembre 2013 alle ore 16.30 in piazza San Francesco, un’agorà per sensibilizzare la cittadinanza ad una nuova resistenza contro una classe politica vile e indegna di rappresentare gli interessi dei lucani".
Saranno presenti i parlamentari portavoce del M5S con i quali la cittadinanza potrà confrontarsi”.

Bas-11

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.