Comune Pz,De Luca revoca deleghe assessore al Bilancio Martoccia

Il Sindaco di Potenza, Dario De Luca, con proprio provvedimento, ha revocato oggi la nomina di assessore comunale con l’incarico al Bilancio e Finanze, Fiscalità locale ed Entrate per Servizi, Patrimonio, conferita alla dott.ssa Maria Martoccia.
A seguito degli ultimi eventi connessi alla mancata presentazione nei termini di legge del Bilancio di Previsione 2014 il Sindaco ha deciso, vista l’emergenza del momento, di avocare a sé le deleghe prima affidate alla Martoccia.
Il Sindaco in una nota ringrazia la dott.ssa Martoccia per il lavoro fino ad oggi svolto con grande professionalità e dedizione. Lo rende noto l'Ufficio Stampa dell'Ente.
  

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.