Expo, in vetrina ArtePollino

Oggi all'Expo di Milano, l’associazione ArtePollino presenta oggi il suo progetto omonimo insieme al video realizzato da Angelo Chiacchio e Walter Molfese. Si tratta di una perfetta sintesi del dialogo costante fra arte, acqua e paesaggio del Pollino. I video maker, autori del progetto "Italia senza Tempo", di cui fa parte una sezione dedicata al Pollino, hanno catturato le immagini più suggestive delle opere d’arte contemporanea presenti nel Parco, mettendole in relazione con l'ambiente naturale e l’acqua, forte presenza del Pollino e tema portante della Regione Basilicata a Expo 2015. “
L’iniziativa, a cura dell’associazione ArtePollino, si inserisce nel ricco calendario di eventi che dall’8 maggio scorso stanno animando lo spazio del Padiglione Italia dedicato alla Basilicata.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.