PROVINCIA PZ: CONSIGLIO PROVINCIALE IL 2 APRILE

Il Consiglio Provinciale di Potenza, è stato convocato dal Presidente, Nicola Valluzzi, per Giovedi 2 Aprile 2015 alle ore 9.30.
All'ordine del giorno, in particolare, – spiega una nota dell'ufficio stampa della Provincia –  figura la "individuazione del personale in soprannumero e articolazione della Dotazione organica del personale per lo svolgimento delle funzioni fondamentali della Provincia di Potenza – seconda applicazione" ai sensi della Legge di Stabilità 2015.
Seguirà, a tal proposito, l'aprovazione dei piani di razionalizzazione delle società partecipate della Provincia di Potenza "Apea – Apof Il – Centro di Drammaturgia Europeo".
In discussione, poi, alcuni riconoscimenti della spesa relativa a lavori di somma urgenza sulla SP219 Vitalba-Ofantina e sulla SP5 della Sellata e l'esame di odg contro il rischio di sopressione del Corpo Forestale dello Stato.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.