Viggiano, sindaco invita papa Francesco

Il sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, fa proprio l'invito del presidente della Regione, Marcello Pittella, a papa Francesco di visitare la Basilicata.
"A nome mio e di tutti i miei concittadini sarebbe un immenso onore ed una Benedizione del Cielo averla ospite in questa terra, luogo di culto, dalle profonde radici cristiane, legato da sempre alla Vergine Maria, Madre di Dio e della Chiesa".
"Viggiano è pronta ad accoglierLa in qualsiasi momento, sia in occasione delle Festività in onore di Maria SS che si svolgono la prima domenica di Settembre e la prima domenica di Maggio, entrambe piene di pellegrini provenienti da tutte le regioni del Sud Italia, i quali – conclude il sindaco – alimentano con profonda devozione le processioni in onore della Vergine. O qualsiasi altra data che Lei voglia scegliere con l’aiuto di Dio".

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.