On. Latronico (Cor) su bonus idrocarburi

“ Ho chiesto a Poste Italiane di fare chiarezza e agevolare i tanti patentanti lucani che in questi giorni hanno ricevuto l’accredito della quarta e ultima trance del bonus idrocarburi e che sono in possesso di card in scadenza nei prossimi mesi”. E’ quanto fa sapere l’on. Cosimo Latronico (Cor) che ha inviato una lettera all’amministratore delegato e direttore generale di Poste Italiane, Francesco Caio. “Ci sono casi di cittadini la cui card è in scadenza già a novembre e pertanto non saranno  in condizione di poter utilizzare  il credito nel giro di pochi giorni. Ho suggerito  a Poste Italiane di venire incontro a quanto segnalato da tanti  cittadini, consentendo loro di poter utilizzare in concreto il bonus accredito solo di recente, prorogando la validità delle card carburante emesse”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.