Comune Pz: Disagi per nevicata, Sindaco chiede chiarimenti ad Acta

In relazione al disservizio verificatosi nelle prime ore di questa mattina (29 dicembre), a causa della presenza di ghiaccio sulle strade cittadine, il Sindaco di Potenza ha chiesto al presidente del CdA Acta SpA di fornirgli spiegazioni in merito alla intempestiva uscita dei mezzi spargisale. Contestualmente gli ha chiesto di individuare le eventuali responsabilità, ai fini dell'adozione dei relativi provvedimenti disciplinari. A ogni buon conto, il Sindaco si scusa con i Cittadini di Potenza per i disagi patiti per tale disservizio e garantisce che saranno adottate, da parte dell'Amministrazione comunale, tutte le misure necessarie affinché tali problemi non abbiano a ripetersi in futuro.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.