Nasce Sinistra Italiana Basilicata

“Costruire una coalizione civica, progressista e ambientalista per far vivere la Basilicata, promuovere la partecipazione democratica, rinnovare la politica e le istituzioni”: è questo l’obiettivo di Sinistra italiana, che in Basilicata avvia il processo costituente.
Al termine di una assemblea pubblica, che avrà luogo lunedì 20 giugno 2016, alle ore 16,00, nella sala convegni Giovanni XXIII (Parrocchia San Giuseppe Lavoratore – Rione Lucania – Potenza) saranno eletti gli organismi che guideranno il processo costituente della nuova formazione politica.
Concluderà i lavori l’on. Arturo Scotto, capogruppo di Sinistra italiana alla Camera dei deputati.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.