L'Asp con Ambulatorio di Cyberbullismo contro devianza giovanile

L’Azienda Sanitaria di Potenza partecipa con l’Ambulatorio di Cyberbullismo al Nucleo Operativo Allargato per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo e delle nuove forme di devianza giovanile. L’Ambulatorio di Cyberbullismo gestito dal dott. Andrea Barra del Centro Salute Mentale dell’ASP è attivo presso il Consultorio familiare ASP di Potenza diretto dalla dott.ssa Liliana Romano.
Il Nucleo Operativo, che vede anche la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine, dei Comuni, della Provincia, della Regione Basilicata, del Tribunale per i Minori, dell’Associazionismo, avrà la funzione di monitoraggio e pianificazione di attività progettuali che vedranno coinvolti in un sistema di rete tutti gli attori territoriali che lavorano per gli adolescenti.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.