Psr, misure 4.1, 4.2 e 16: prorogata la scadenza presentazione dom

Differiti i termini per la presentazione delle domande di sostegno alle sottomisure 4.1, 4.2 e 16 del Piano di sviluppo rurale Basilicata 2014/2020. Lo ha deciso la Giunta regionale, con l’adozione della deliberazione 1232 del 17 novembre scorso. La proroga dei termini, si è resa necessaria per la presa d’atto del Governo regionale, nella difficoltà derivanti dall’introduzioni di procedure gestionali innovative nella presentazione dell’istanza tramite il Business Plane On Line (BPOL). Per la complessità della attività di partenariato propedeutiche all’attivazione in modalità filiera. E ancora, nella difficoltà evidenziata dalle aziende nell’interfacciarsi con gli Istituti di credito per l’ottenimento delle attestazione per la copertura finanziaria del programma di investimenti, ove previsto. Saranno osservate le nuove seguenti scadenze: Sottomisura 4.1 ● Sostegno a investimenti nelle aziende agricole – Ordinario e PVF: scadenza 11 dicembre; proroga al 15 febbraio 2018 domanda Sian; 3 marzo 2018 invio documentazione; Sottomisura 4.2 ● Sostegno a investimenti a favore della trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli – Ordinario e PVF: scadenza 11 dicembre; proroga al 15 febbraio 2018 domanda Sian; 3 marzo 2018 invio documentazione; Sottomisura 16 ● Valorizzazione delle filiere agroalimentari, scadenza 8 gennaio; proroga al 15 marzo 2018 domanda Sian; 30 marzo 2018 invio documentazione.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.