8 marzo, ad ingresso Fca Melfi inaugurata “panchina rossa”

Oggi 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, davanti all’ingresso B della FCA di Melfi è stata inaugurata la panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza nei luoghi di lavoro e della rivendicazione dei diritti, della parità di salario, della conciliazione dei tempi di lavoro e di vita di tutte le lavoratrici. “L’iniziativa – si legge in una nota – è stata promossa dalla Fiom-Cgil Basilicata e dalla Commissione regionale Pari Opportunità in collaborazione con il coordinamento donne Spi-Cgil Basilicata e con il Consorzio per lo sviluppo industriale di Potenza con l’obiettivo di manifestare contro la violenza sulle donne e le discriminazioni di genere”.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.