Il subbuteo, che passione!

Altro che playstation. Torna di moda un gioco che avvicina generazioni e crea inclusione: ne parliamo con Flavio Olita, presidente dell’associazione sportiva “Subbuteo club Potenza” che ha organizzato un evento a Potenza. Calciatori in miniatura che si sfidano in partite “epiche” e divertenti. Anche a livello nazionale si organizzano campionati che ricalcano esattamente l’organizzazione ufficiale della Figc, dalla serie A alla serie D. C’è anche la Champions league con appassionati di tutta Europa che si contendono l’ambito trofeo.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.