Avviamento a selezione di personale per categorie protette

Pubblicato sul BUR n. 52 del 26/11/2009

Avviamento a selezione presso il Consiglio Regionale della Basilicata – Via V. Verrastro 6 – 85100 Potenza, per n. 2 unità di personale di Categoria B1, diversamente abili di cui:
 n. 1 “Esecutore Tecnico – amministrativo” che deve assicurare lo svolgimento di attività di livello esecutivo quali la riproduzione di documenti, trascrizioni di note, provvedimenti, circolari tramite l’utilizzo del pacchetto Microsoft Office, e la gestione degli archivi;
 n. 1 “Assistente agli Uffici e agli Organi” che deve assicurare la riproduzione di atti e documenti, lo smistamento e la distribuzione della corrispondenza, l’accoglienza dell’utenza esterna.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.