A Calvello inziativa Gd su diritto allo studio

Si terrà domani a Calvello alle 17 presso il convento di Santa Maria de Plano l’iniziativa dei Giovani Democratici di Basilicata “Il diritto allo studio per abbattere le barriere”. Interverranno il Presidente Nazionale dei GD Michele Masulli, Stefano Mele dei GD Calvello, Flores Montemurro responsabile politiche sociali dei GD Basilicata. All’iniziativa prenderà parte anche il capogruppo del PD in Consiglio Regionale Roberto Cifarelli. “La costruzione di una società più giusta – si legge nella nota dei Giovani Democratici di Basilicata –  non può che partire dalla scuola. In Basilicata la legge regionale per il diritto allo studio è del 1979. Domani oltre a segnalare la necessità di non rimandare ulteriormente la riforma di uno strumento concepito per un’altra “epoca” consegneremo al Capogruppo le nostre proposte su cui ormai da giorni stiamo raccogliendo sostegni tra studenti, insegnanti, amministratori ed anche tra i dirigenti del PD.”

Bas 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.