A “Matera è fiera” il 9 settembre convegno su credito e imprese

“Gli strumenti di accesso al credito per le microimprese e le piccole e medie industrie” è il titolo del convegno promosso dalla Confederazione nazionale artigiani, che si terrà il 9 settembre alle 18 all’interno degli spazi di “Matera è fiera”, la rassegna attualmente in corso in piazza della Visitazione.
Un confronto a più voci, moderato dal giornalista dell’Ansa Franco Martina, consentirà di analizzare, valutare e approfondire i temi legati ad un rapporto, quello fra mondo del credito e piccole imprese.
L’apertura dei lavori sarà affidata a Leo Montemurro, segretario regionale della Cna. Seguirà l’introduzione affidata alla presidente di Cna Matera, Agata Mele.
Interverranno Michele D’Ercole, vice presidente di Cna con delega al credito, Eustachio Roberti, della costituenda Banca di credito cooperativo di Matera, Angelo Tortorelli presidente della Camera di Commercio di Matera, Paolo Mazzone, capo area sud di Artigiancassa, Antonio Aloisio presidente di Conart Fidi Basilicata, Raffaele Ricciuti, amministratore di Sviluppo Basilicata.
Mario Pagani, responsabile nazionale di Cna per il credito, traccerà le conclusioni.

BAS 09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.