A Matera esperti a confronto sulla fibrosi cistica

Si terrà sabato 28 novembre 2015 alle ore 17.30, presso il Salone della Parrocchia Santa Famiglia, Via Mattei, 23 a Matera il convegno sulla Fibrosi Cistica organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Basilicata- ONLUS, per fare il punto sulla “malattia invisibile”, così denominata perché apparentemente non si vedono sintomi o malesseri diffusi.
Ricerca, cure, speranza di vita, saranno i temi che affronteranno gli esperti, medici, psicologi, fisioterapisti, che quotidianamente sono impegnati per sconfiggere questa patologia.
 bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.