A Matera giornate di promozione per la salute mentale

Sabato 26 e domenica 27 novembre 2011 l’associazione A.Ma.Sa.M organizza a Matera le Giornate di promozione per la salute mentale.
Giunta alla X edizione, l’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere in maniera sempre più diffusa e completa le attività che vengono svolte dall’associazione a favore della promozione della salute mentale, rompendo il muro di silenzio e di isolamento che troppo spesso accompagna i familiari di persone con problemi mentali e promuovendo l’integrazione sociale in un’ottica di superamento del pregiudizio.
Durante le due giornate i volontari dell’A.Ma.Sa.M (Associazione Materana per la Salute Mentale) – spiega una nota diffusa dal Csv Basilicata – saranno presenti in Piazza Vittorio Veneto, a Matera, per distribuire materiale informativo. L’iniziativa è inoltre finalizzata alla raccolta fondi: saranno infatti distribuiti vasetti di miele e composizioni floreali create nel laboratorio “La Bottega delle Stelle” per raccogliere fondi destinati al finanziamento delle attività dell’associazione.
Inoltre, nella giornata di domenica 27 novembre, i volontari allestiranno banchetti anche presso le parrocchie: Maria Madre della Chiesa (Via dei Dauni), Santa Famiglia (Via Mattei) e San Pio X (Via Petrarca).

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.