A Matera sabato scorso grande partecipazione per “Cani in Festa”

Grande partecipazione per la terza edizione “Cani in Festa” tenutasi sabato scorso nella Città dei Sassi.  La mostra canina amatoriale dedicata a tutti i cani, sia meticci che di razza, che ha visto la partecipazione – rendono noto gli organizzatori- di ben 78 esemplari e che quest’anno ha sostenuto l’associazione di volontariato animalista “il Branco” con una piccola quota di partecipazione per i proprietari dei cani in gara.
Per la categoria “Senior dog”: si è classificato al primo posto Bart, meticcio di grossa taglia di 9 anni. Per la categoria "Cuccioli" ha vinto Puppy dog, un siberian husky di 6 mesi.
Per i “Junior Dog” (cuccioloni, poco meno che adulti):  si è classificata prima America,un pastore australiano di 11 mesi.
Prima classificata categoria “Mini dog”: Carol, jack russell di 2 anni; Per la categoria “Medium dog” il primo premio a Nutella, meticcia di 9 anni;
Infine Dew alaskan malamute di 2 anni ha vinto il primo premio per la categoria “Maxi/Giant dog” (adulti di taglia grande e gigante).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.