A San Severino domani si presenta misura piani gestione forestale

Si terrà domani alle 18 nella sala consiliare di San Severino Lucano il primo incontro divulgativo per illustrare il “Bando regionale Misura 16 – Sottomisura 16.8 Sostegno alla stesura di piani di gestione forestale o di strumenti equipollenti”. È quanto scritto in una nota del Comune di San Severino Lucano. La sottomisura del Psr 2014/2020 – approvata con dgr. n. 138 del 14/02/2019 ha l’obiettivo di “supportare l’elaborazione dei Piani di gestione forestale (Piani di assestamento forestale) con lo scopo di sviluppare e ottimizzare le molteplici funzioni del bosco e di contrastare la frammentarietà della proprietà forestale regionale. Inoltre, essa mira a favorire la collaborazione e la cooperazione fra le diverse figure interessate al settore e stimolare le piccole aziende a redigere un Piano di Gestione”. San Severino Lucano risponderà al bando insieme ai Comuni di Francavilla in Sinni e Castronuovo Sant’Andrea. L’iniziativa infatti si ripeterà anche in quei comuni.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.