Acquedotto lucano, domani conferenza stampa di Rosa

Incontro con la stampa del consigliere di Lb-Fdi sul tema: “La rivoluzione farsa di Pittella, Acquedotto lucano rimane un carrozzone spreca soldi”

Domani, gioved&igrave; 18 febbraio, alle ore 10.00, al secondo piano del Palazzo del Consiglio regionale, in Via Verrastro n.6, a Potenza, conferenza stampa del capogruppo di &ldquo;Laboratorio Basilicata – Fratelli d&rsquo;Italia &ndash; Alleanza Nazionale&rdquo;, Gianni Rosa, che illustrer&agrave; &ldquo;la situazione paradossale di Acquedotto Lucano Spa che rimane un carrozzone brucia-soldi&rdquo;.<br /><br />&ldquo;La norma approvata nel Collegato alla legge di Stabilit&agrave;, approvato ieri, conferma una situazione drammatica che la finta rivoluzione non ha modificato&rdquo;. Il consigliere Rosa render&agrave; noti &ldquo;i fatti e i misfatti di quello che &egrave; accaduto negli ultimi mesi&rdquo;.<br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.