Acquedotto lucano: riparato il guasto sulla condotta dell'Agri

"Dopo 12 ore consecutive di lavoro intenso è stato portato a termine l’impegnativo intervento di riparazione del guasto verificatosi sulla condotta dell’Agri, in contrada Castelluccio nel territorio di Montemurro.
Acquedotto Lucano – spiega una nota dell'ufficio stampa –  già mercoledì scorso aveva provveduto ad informare cittadini ed amministrazioni locali dell’intervento programmato per la giornata di ieri e dei conseguenti disagi che si sarebbero potuti verificare.
Nonostante le avverse condizioni metereologiche che hanno reso più impegnativo l’intervento, i tecnici di Acquedotto Lucano hanno lavorato ininterrottamente dalle 8 di ieri mattina fino a ieri sera, per fare in modo che il ripristino del servizio avvenisse nei tempi stabiliti. L’erogazione, infatti, è ripresa già nella serata di ieri nell’abitato di Armento e via via negli altri comuni; nessun disagio, invece, si è verificato nell’abitato di Montemurro".

Bas 05
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.