Agevolazioni per le imprese, se ne parla martedì 16 giugno

Nell'incontro si terrà nella sede potentina di Confindustria. Gli interventi faranno il punto sulle opportunità per il mondoproduttivo

“Il cantiere della ripresa: le agevolazioni per le imprese della Basilicata”. Il punto in un incontro che si terrà martedì 16 giugno, a partire dalle 15, nella sede potentina di Confindustria.
Gli interventi, che seguiranno l’introduzione del presidente della Confindustria lucana Michele Somma, serviranno a conoscere ed approfondire le misure messe in campo per il mondo imprenditoriale e che potranno elevare la competitività del sistema.
Dario Pascale, responsabile della Funzione Promozione Invitalia, parlerà degli strumenti agevolativi nazionali gestiti da Invitalia, in particolare del nuovo Contratto di sviluppo e delle opportunità per le start up innovative –Smart&Start Italia. Per il Dipartimento regionale Politiche di Sviluppo, il direttore generale Giandomenico Marchese illustrerà l’offerta agevolativa della Regione Basilicata a supporto delle imprese nel nuovo ciclo di Programmazione 2014-2020, mentre Mario Cerverizzo e Giuseppina Lovecchio si soffermeranno sugli aiuti dei Piani di sviluppo industriale e dei Pacchetti integrati di agevolazione.
Dopo il question time, concluderà i lavori l’assessore regionale Raffaele Liberali.   

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.