Agronomi, il materano Coretti nel Conaf

Resterà in carica per il periodo 2013-2018 il materano Cosimo Coretti confermato nel Consiglio nazionale dei dottori agronomi e dottori forestali. Nel periodo dal 2008 al 2013 ha già ricoperto la carica di consigliere nazionale nel Consiglio dell’Ordine nazionale con il ruolo di coordinatore del Dipartimento Sicurezza Agroalimentare. Lo ha comunicato il Ministero della Giustizia rendendo noti i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, che si sono svolte lo scorso 2 luglio.
Nato a Matera, Cosimo Damiano Coretti è iscritto all’Ordine di Matera dal 1996 dove è stato consigliere.

bas12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.