Al: a Rotondella sospensione erogazione idrica

Acquedotto lucano comunica che per consentire la riparazione di una perdita sulla condotta adduttrice del Frida in località Foresta, è necessario sospendere l'erogazione idrica nell'intero abitato di Rotondella , in particolare la zona alta, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 di oggi 8 maggio, salvo imprevisti.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.